b0e6cdaeb1 Ho visto molti film horror / thriller nella mia vita e questo è il TOP della lista dei film inutili. Non c'era trama di cui parlare e la recitazione era una schifezza. Non sono stato così deluso da un film, anche i film più economici sono stati migliori di questo. L'unico modo in cui potevo sedermi per tutto il film era sperare che migliorasse e che la trama si sviluppasse. Purtroppo, mi sono sbagliato dicendo che non era così. Non sembrava esserci alcuna ragione per cui fosse girato in bianco e nero. Vorrei poter recuperare i novanta minuti necessari per guardare questo film. Con il calibro degli attori in questo film, avrebbe dovuto esserci una trama decente con cui lavorare. & quot; The Day & quot; è iniziato molto promettente per me, ma nel giro di mezz'ora ho improvvisamente cambiato direzione. Che per alcuni di voi potrebbe essere davvero un vantaggio, ma io sono vecchia scuola. È girato nei grigi di un mondo devastato post apocalittico con la maggior parte del set cinematografico in una vecchia casa colonica. I protagonisti non sono zombi, o alieni, o qualche virus letale mutante … o anche solo la sopravvivenza di un mondo sprecato e questo è il punto in cui mi ha deluso. Eppure penso che la maggior parte delle persone nei film apocalittici apprezzeranno molto questo film … (Soprattutto se ti piace un bel po 'di azione, sangue e coraggio) Per un film ovviamente con un budget tutto molto MOLTO fatto. La regia e la recitazione sono eccellenti. Ci sono un sacco di scene fatte di notte, un po 'difficili da seguire e alcuni foglietti di montaggio, ma la stragrande maggioranza di questo film è enorme, in ogni aspetto, al di sopra delle produzioni più piccole e di basso budget nel genere post apocalittico. Quindi se l'argomento ti interessa, non ho dubbi che dovresti provare questo film. Il film soffre di scene davvero stupide, ma per il resto i fan del genere dovrebbero essere abbastanza contenti di ciò che offre. Qualcun altro probabilmente voterà almeno una stella o due inferiori. La fine sconosciuta dello scenario mondiale con un piccolo gruppo di sopravvissuti che lottano per sopravvivere. Il combattimento è abbastanza brutale, la recitazione è piuttosto buona, ei temi sono cannibalici oscuri, ma non lo sviluppo del personaggio o la ragione per preoccuparsi di ciò che accade loro. <br/> <br/> *** Spoilers *** <br/> <br/> Quando colpiscono la casa e rimangono intrappolati dai cannibali, le cose iniziano a sud. Apparentemente il cannibalismo è la principale minaccia in questo mondo, e quando i membri maschi del gruppo vengono catturati per il cibo, nessuno può capire come ottenerli, nonostante il tetto della stanza sia fatto di assi di legno. Uh, ok Così le due femmine tornano ed effettuano un salvataggio, e durante la quale una femmina impara che l'altro era un cannibale. Quindi, nonostante lei abbia fatto la maggior parte dei combattimenti, la legano, la torturano e poi la ricongiungono al gruppo. <br/> <br/> Poi i cannibali vengono e si gettano in onde apparentemente non preoccupate di perdere 17 o più persone nel primo attacco e cresce rapidamente a 30 circa. Voglio dire, perché non dovrebbero semplicemente fermarsi e mangiare i loro morti? La risposta? Vendetta ovviamente. Vendetta nonostante ci fossero solo 40 così in totale quindi sì, perdere 30 significa che i 10 rimasti decidono di continuare il combattimento sì, questo ha un senso. <br/> <br/> Quindi c'è un combattimento finale, il formaggio è piuttosto spesso a questo punto, e il finale insignificante, un po 'come un brutto film chucky, ti lascerà a chiedermi perché ti sei preso la briga di guardarlo. <br/> <br/> Il dialogo è pedonale Bene, cosa posso dire? Se ti piace il film & quot; The Road & quot; - amerai anche questo. è lungo la stessa trama della strada, ma assegna più sparando e uccidendo i cattivi in questo. la recitazione era di prim'ordine, gli effetti speciali erano davvero buoni e il film era nel complesso un grande. L'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'atmosfera, era quasi come in bianco e nero, ma gli effetti speciali erano fantastici e la recitazione era migliore del previsto. ma adoro comunque questi tipi di film di tipo apocalittico, quindi volevo davvero vederlo. non avevo mai sentito parlare del film fino a quando non ho visto un'anteprima e sono stato catturato alla grande. come ho detto, se ti è piaciuto & quot; The Road & quot; - Amerai & quot; The Day & quot ;. Questo è uno dei migliori film che ho visto da molto tempo. Le riprese e gli attori e l'attrice mi hanno fatto sentire reale e mi hanno attirato come se potesse davvero accadere. L'oscurità nelle riprese è stata grande per la mancanza di colore e Infatti, non tutti i capelli e gli abiti erano perfetti e nuovi, Oh, i ragazzi non erano superumani e non avevano preso cinquanta proiettili e vivevano. Il fatto che fossero scarni e sembravano davvero affamati ha dato ancora più realismo al film. non era pieno di un sacco di sangue ma ha capito il punto e tu sapevi cosa era implicito e continuava a dare paura e disperazione nella trama. Ho visto questo dieci volte e ho potuto guardarlo altre dieci. Penso che sarà lungo prima che un altro film si avvicini.
Voitacchaisi Admin replied
376 weeks ago