Voitacchaisi Admin replied

376 weeks ago

Lo Straordinario Mondo Di Gumball

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 (Se ti stavi chiedendo, sì, il nome della recensione è un riferimento Sonic.) The Amazing World of Gumball è uno spettacolo sorprendentemente incredibile. Questo spettacolo è sicuramente uno spettacolo comico, come la maggior parte dei cartoni animati al giorno d'oggi. Ma dove Breadwinners, Teen Titans Go, Sanjay e Craig, e anche il moderno Spongebob falliscono in qualsiasi tipo di commedia, Gumball lo prende e lo rende davvero divertente! Lo spettacolo sa come mantenere la commedia in momenti emotivi, il che non è più evidente che nell'episodio "The Shell." Anche le sequenze d'azione possono diventare esilaranti. È ovvio che questo spettacolo ha molta energia in ogni episodio e personaggio. A proposito di personaggi, la maggior parte dei personaggi ha forme d'arte davvero uniche. Alcuni sono CGI, alcuni sono animati e altri … altro. Non posso nemmeno dire come sono animati. E questo è qualcosa che è difficile da fare. Non posso rendere giustizia a questo spettacolo semplicemente parlando di questo. Hai bisogno di guardarlo e vedere di persona, davvero.
Potrei essere nella piccola percentuale di persone che non amano il nuovo umore del CN. È infantile, irritante e odioso. Molti degli show di questa natura ottengono un pass per sviluppare i loro personaggi o avere archi narrativi. Tempo di avventura: Farts, Linguaggio radicale, urla e allusioni sessuali non sono un buon spettacolo. Certo che sviluppano i loro personaggi e cosa no, ma l'umorismo è molto brutto. Ma questo spettacolo è buono. I riferimenti alla cultura pop sono tutti intelligenti e non calzati come PPG 2016, il le parodie dei film sono tutte intelligenti e rendono superflue le attività quotidiane come lo spettacolo regolare. Nonostante tutta la schifo c'è un sacco di umorismo orientato al dialogo e la battuta finale della maggior parte delle barzellette sono i personaggi che interagiscono con l'ambiente. I personaggi don ' Ti affido ad urlare o essere eccessivamente cortese o comprensivo per farti piacere. In effetti possono essere addirittura crudeli, ma non puoi odiarli. Devo guardare e un 9/10
Uno dei più grandi spettacoli dall'inizio della tv !!
… allora la risposta è proprio qui! Ora, adoro guardare Cartoon Network. Ha buoni spettacoli e alcuni cattivi. Mi piacciono i Regular Show, gli Steven Universe, i Foster Home degli amici immaginari, i Adventure Time, le Superchicche, i Mixels, i Clarence, i Chowder, i Teen Titans, i Dexter's Laboratory, Ed, Edd 'n' Eddy tra pochi altri, ma per il meglio è Il fantastico mondo delle gomme da masticare! È colorato, esilarante e assolutamente favoloso. Ero così eccitato per questo quando ne ho sentito parlare per la prima volta e l'ho adorato subito dopo averlo visto per la prima volta. Gli episodi sono fantastici, i personaggi sono fantastici e, nel complesso, solo un fantastico programma! Penso che dovresti provarci. <br/> <br/> 10/10
Durante le prime stagioni di AWOG, ho pensato che lo spettacolo fosse buono. Era un buon 7,5 / 10. Aveva un sacco di schifo con pezzi di umorismo intelligente gettati in esso. Ma la stagione 4 di fine stagione di Gumball sembra incredibile! L'umorismo è diventato più intelligente, e ogni personaggio è diventato più interessante e multistrato. Le storie sono commoventi e lo spettacolo è diventato più sofisticato in generale. Ben Boquelet sta chiaramente mettendo il cuore nello spettacolo, mentre gira l'angolo, presto per concludere. Gumball e Darwin sono perfetti personaggi principali con viste meravigliosamente diverse del mondo. Il loro umorismo e arguzia sono diventati solo più intelligenti e divertenti. Questo cartone animato è diventato uno spettacolo CN classico di altissimo livello con la sua quinta stagione, e lo consiglierei a chiunque.

Welcome to Elmore! This quaint little suburb isn't quite what it seems,in Elmore, just about everything has the ability to come to life! The Amazing World of Gumball follows the misadventures
Lefty full movie download in italian hdDragon Ball Z download torrentSpace Force download moviesRed Sparrow film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Another Midnight Run in italianBlue Jay scaricare filmKundo: Age of the Rampant movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download City HunterScommessa con la morte malayalam movie downloadIl film Pok mon: Scelgo te! download completo di film in italiano

last edited 294 weeks ago by Voitacchaisi
Please log in to post a reply.