b0e6cdaeb1 (Se ti stavi chiedendo, sì, il nome della recensione è un riferimento Sonic.) The Amazing World of Gumball è uno spettacolo sorprendentemente incredibile. Questo spettacolo è sicuramente uno spettacolo comico, come la maggior parte dei cartoni animati al giorno d'oggi. Ma dove Breadwinners, Teen Titans Go, Sanjay e Craig, e anche il moderno Spongebob falliscono in qualsiasi tipo di commedia, Gumball lo prende e lo rende davvero divertente! Lo spettacolo sa come mantenere la commedia in momenti emotivi, il che non è più evidente che nell'episodio "The Shell." Anche le sequenze d'azione possono diventare esilaranti. È ovvio che questo spettacolo ha molta energia in ogni episodio e personaggio. A proposito di personaggi, la maggior parte dei personaggi ha forme d'arte davvero uniche. Alcuni sono CGI, alcuni sono animati e altri … altro. Non posso nemmeno dire come sono animati. E questo è qualcosa che è difficile da fare. Non posso rendere giustizia a questo spettacolo semplicemente parlando di questo. Hai bisogno di guardarlo e vedere di persona, davvero. Potrei essere nella piccola percentuale di persone che non amano il nuovo umore del CN. È infantile, irritante e odioso. Molti degli show di questa natura ottengono un pass per sviluppare i loro personaggi o avere archi narrativi. Tempo di avventura: Farts, Linguaggio radicale, urla e allusioni sessuali non sono un buon spettacolo. Certo che sviluppano i loro personaggi e cosa no, ma l'umorismo è molto brutto. Ma questo spettacolo è buono. I riferimenti alla cultura pop sono tutti intelligenti e non calzati come PPG 2016, il le parodie dei film sono tutte intelligenti e rendono superflue le attività quotidiane come lo spettacolo regolare. Nonostante tutta la schifo c'è un sacco di umorismo orientato al dialogo e la battuta finale della maggior parte delle barzellette sono i personaggi che interagiscono con l'ambiente. I personaggi don ' Ti affido ad urlare o essere eccessivamente cortese o comprensivo per farti piacere. In effetti possono essere addirittura crudeli, ma non puoi odiarli. Devo guardare e un 9/10 Uno dei più grandi spettacoli dall'inizio della tv !! … allora la risposta è proprio qui! Ora, adoro guardare Cartoon Network. Ha buoni spettacoli e alcuni cattivi. Mi piacciono i Regular Show, gli Steven Universe, i Foster Home degli amici immaginari, i Adventure Time, le Superchicche, i Mixels, i Clarence, i Chowder, i Teen Titans, i Dexter's Laboratory, Ed, Edd 'n' Eddy tra pochi altri, ma per il meglio è Il fantastico mondo delle gomme da masticare! È colorato, esilarante e assolutamente favoloso. Ero così eccitato per questo quando ne ho sentito parlare per la prima volta e l'ho adorato subito dopo averlo visto per la prima volta. Gli episodi sono fantastici, i personaggi sono fantastici e, nel complesso, solo un fantastico programma! Penso che dovresti provarci. <br/> <br/> 10/10 Durante le prime stagioni di AWOG, ho pensato che lo spettacolo fosse buono. Era un buon 7,5 / 10. Aveva un sacco di schifo con pezzi di umorismo intelligente gettati in esso. Ma la stagione 4 di fine stagione di Gumball sembra incredibile! L'umorismo è diventato più intelligente, e ogni personaggio è diventato più interessante e multistrato. Le storie sono commoventi e lo spettacolo è diventato più sofisticato in generale. Ben Boquelet sta chiaramente mettendo il cuore nello spettacolo, mentre gira l'angolo, presto per concludere. Gumball e Darwin sono perfetti personaggi principali con viste meravigliosamente diverse del mondo. Il loro umorismo e arguzia sono diventati solo più intelligenti e divertenti. Questo cartone animato è diventato uno spettacolo CN classico di altissimo livello con la sua quinta stagione, e lo consiglierei a chiunque.
Voitacchaisi Admin replied
376 weeks ago