Voitacchaisi Admin replied

376 weeks ago

100 Million BC - La Guerra Dei Dinosauri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il CGI in questo particolare film era estremo, ero ipnotizzato e pensavo che fosse reale. Saltai sul divano quando il grande T-Rex (Big Red) spaventoso fluttuò attraverso lo schermo. È stato un bel tocco al film che non mi sarei mai aspettato dai dinosauri galleggianti. Adoro il dettaglio aggiunto del T-Rex che non ha ombre. È perché è un ninja T-Rex ed è eccellente per non essere visto? Oppure è perché non ti puoi permettere niente di più costoso di un dinosauro di clip art? L'uso di immagini di serie non era affatto ovvio, era usato con molta attenzione e non era troppo usato. Quindi la mia conclusione è che questo film fa schifo ma ho amato per questo motivo. & quot; 10.000 aC & quot; il film reale realizzato da Hollywood è assolutamente schifoso ed economico rispetto a quest'opera d'arte. Non posso fare cose migliori di questa.
Anche se questo film riproduce un titolo nelle sale ora (10 mila aC) non fatevi ingannare pensando che sia la stessa qualità. Adoro sempre un bel film di viaggio Time o tutto ciò che contiene Dinosauri. Eppure questo film è stato QUASI una perdita di tempo se stai cercando un film serio. Mi sono ritrovato a ridere di più al film e poi a essere coinvolto nella storia. Tutto intorno, un buon film B o C per ridacchiare alla regia e alla recitazione … e alla grafica … e alla trama … e tutti gli altri aspetti. Penso che il film valga ancora la pena di essere visto se sei un amante del cinema, ti dà un'altra tacca sulla cintura dei tuoi film e il film ha alcuni concetti abbastanza carini come suonare fuori dal Philadelphia Project.
Non ho davvero guardato questo film nella sua interezza perché, mentre i crediti erano ancora in esecuzione, potevo dire che si trattava di un enorme mucchio di spazzatura. Vengono introdotti un paio di cacciatori di pseudo-grotte, benché uno sia un cacciatore di caverne, l'altro è il suo ragazzo che apparentemente è solo per la discesa in corda doppia e per rendere felice la ragazza. Con la loro attrezzatura patetica e l'ancoraggio scivoloso non è una sorpresa che la sua attrezzatura fallisca e cada. Fortunatamente per lei (ma non per gli spettatori) le capita di atterrare graziosamente su una sporgenza e scopre prontamente un crepaccio con uno scheletro di dinosauro perfettamente conservato e pitture rupestri. Scrittori di attenti, se pensi di scrivere sci-fi, per favore, impara un po 'su come funzionano le cose. Una crepa nel fianco della montagna aperta al sole e alla pioggia e altri elementi NON permetteranno a fossili di 65+ milioni di anni di rimanere indisturbati e perfettamente preservati. Successivamente ci viene detto che l'esperimento di Filadelfia era in realtà il viaggio nel tempo, e la nave che è scomparsa è stata effettivamente spostata indietro nel tempo di 8 ore … Il problema con quella logica imperfetta è che la nave avrebbe dovuto spostarsi di 370 miglia, la rotazione terrestre da solo per 8 ore lo sposteremmo più di 3700 miglia, e poi, naturalmente, se usassi quella logica rotta, il pianeta si spostò lungo il percorso orbitale così che la nave sarebbe riapparsa nello spazio o all'interno del pianeta. Qualsiasi film che usi cerca di fondere 2 punti trama seriamente danneggiati andrà solo peggio, quindi lo spengo e ti suggerisco caldamente di stare alla larga da questo treno in disuso di una trama.
Con Michaeal Gross, Chris Atkins e Greg Evigan. Questo potrebbe essere il seguito di Viaggio al centro della terra o un prequel? Forse non è giusto, questo dovrebbe essere un film più grande e ha già più successo su Sci-Fi Channel. Grande cast, Script ha alcuni momenti veri e un sacco di effetti speciali. Michael Gross (di TREMORS) ha alcune scintille con un personaggio che è autorizzato a dare vita a un ruolo da scienziato pazzo. Greg Evigan (BJ & THE BEAR) Credo che abbia filmato due film una volta, ed è notevolmente dentro e fuori Burger-ish. Christopher Atkins (DALLAS) ha scene divertenti e il principale interesse amoroso per una delle poche donne insieme per il trekking. Siamo scoraggiati su due punti- <br/> <br/> Griff Furst, PERCHE 'E' stato rimosso il tuo nome come regista? Il secondo, ha visto questi grandi dietro le quinte sul raptor e l'esecuzione mancava, ma T-REX è stato un "fottutissimo faro di speranza per i visual kewl". I produttori danno più lavoro a Stephen Blackehart, Geoff Meed e Eric Spudic, "Wow" signori!
Se prendi un bel regista di Dio come Griff Furst e lo metti in un blender con 2 milioni di dollari e una promessa per promuovere l'imminente attore Christopher Atkins hai praticamente ottenuto l'immagine di questa produzione. <br/> <br/> il tema è qualcosa come una miscela di Jurazic Park e "The Gate". Ma in questo caso non ce la fanno davvero. I soldati di un esperimento andato male vengono mandati indietro nel tempo e tornano al presente con loro un TIRANIUS SOURIUS REX. Potresti crederci? Questo è un buon film per vedere se sei sui postumi di una sbornia e vuoi addormentarti senza perdere il contenuto del film. Come un Rambo nr5. <br/> <br/> Non è una brutta foto, ma pagherei di più per il popcorn di quanto non farei prima del biglietto.

A scientist from the failed Philadelphia Experiment leads a team of Navy SEALs back in time to the Cretaceous Period to rescue the first team he sent back during the 1940s. Things go wildly awry thoug
Super Robot Monkey Team Hyperforce Go! full movie online freeThong Dee Fun Khao film completo in italiano download gratuito hd 720pMichiko e Hatchin scaricare filmBillionaire Ransom download di film mp4italian movie download EliteCoffy film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Great Los Angeles Earthquake sub downloadEkip 1: Nizama Adanmis Ruhlar download di film mp4Wolverine download di film interi in hdthe Yogi full movie in italian free download hd

last edited 294 weeks ago by Voitacchaisi
Please log in to post a reply.