Voitacchaisi Admin replied

377 weeks ago

Vampire Killers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'anno 1872 fu famoso nella storia della letteratura. Era, ad esempio, l'anno in cui Thomas Hardy scrisse "Under the Greenwood Tree"; e George Eliot & quot; Middlemarch & quot ;. Per i nostri scopi, tuttavia, l'importanza sta nel fatto che questo è stato l'anno in cui lo scrittore irlandese Joseph Sheridan Le Fanu, nella sua storia "Carmilla", ha inventato il vampiro lesbico. E cosa farebbe l'industria cinematografica horror inglese senza i vampiri lesbici? Certo, gli standard vittoriani di correttezza significavano che nella storia originale di Le Fanu il lesbismo doveva essere implicito piuttosto che esplicito, ma i vari adattamenti della storia del ventesimo secolo, in particolare Hammer's & quot; The Vampire Lovers & quot; sono stati molto meno sobri su questo punto. <br/> <br/> "Lesbian Vampire Killers & quot; è essenzialmente & quot; Carmilla & quot; adattato per la generazione New Lad. Gli eroi, Fletch e Jimmy, interpretati dai comici James Corden e Matthew Horne, sono un paio di improbabili ragazzi londinesi che passano la maggior parte del tempo ossessionati dalla birra, dal calcio e dalle ragazze. E nel caso di Jimmy sulla sua relazione on / off con la sua ragazza magrissima Judy. Generalmente & quot; off & quot; quando Judy vuole scaricare Jimmy per un altro uomo, quindi & quot; on & quot; di nuovo quando scopre che l'altro uomo non è interessato. Fletch e Jimmy decidono di andare in vacanza insieme, ma senza i soldi per una vacanza straniera decidono di fare escursioni in Inghilterra e stabilirsi nel villaggio di Cragwich, nella Norfolk. <br/> <br/> Questa non è la scelta migliore avrebbe potuto fare. Un'antica maledizione, lanciata nel Medioevo dalla regina dei vampiri Carmilla, significa che, al suo diciottesimo compleanno, ogni ragazza di Cragwich si trasforma in un vampiro lesbico. Questo fenomeno che sembra essere passato inosservato dal mondo esterno, tranne che in Germania; Fletch e Jimmy incontrano quattro attraenti studenti tedeschi che sono venuti a Cragwich per studiare la sua antica leggenda. Imparano anche, dal vicario locale, un'antica profezia che afferma che Carmilla risorgerà dai morti e che potrà essere uccisa solo dall'ultimo discendente del Clan McLaren, che è semplicemente Jimmy. (Era una McLaren che era responsabile dell'uccisione di Carmilla nella sua precedente incarnazione, i Clan McLaren erano, naturalmente, originari delle Highlands scozzesi, non del Norfolk, ma questo non è un film che dà un alto valore alla precisione dei fatti). Probabilmente Le Fanu intendeva il nome & quot; Carmilla & quot; essere pronunciato con una vocale lunga nella prima sillaba, ma qui la pronuncia è generalmente più vicina a "Camilla". Forse questo è stato un commento sulla moglie meno famosa del nostro attuale erede al trono. <br/> <br/> Guardando il film mi è sembrato che la frase & quot; lesbian vampire killer & quot; è triplicamente ambiguo in quanto può essere interpretato in tre modi diversi, vale a dire (1) lesbiche che uccidono i vampiri, (2) i vampiri lesbici che uccidono e (3) le persone che uccidono i vampiri lesbiche. I produttori, tuttavia, presumibilmente intendevano che fosse presa nel terzo di questi sensi, come Jimmy e Fletch inizialmente riluttanti a uccidere il maggior numero di vampiri possibile, aiutato da Lotte (uno dei turisti) e dal Vicario (interpretato da ex Doctor Who Paul McGann), prima che la Gran Bretagna e il mondo intero siano invasi da una piaga di vampiri lesbici. D'altra parte, il titolo può anche coprire il secondo dei tre significati precedenti, poiché i vampiri stessi possono certamente essere piuttosto letali. <br/> <br/> Il film non era popolare tra i critici, e non sembra troppo popolare tra i recensori di questo forum. Leggere alcune delle recensioni a una stella, generalmente scritte da una posizione di correttezza politica sbalorditiva, era come sfiorare un "Guardian"; editoriale da donna degli anni '70.Naturalmente, l'idea delle lesbiche come vampiri succhia-sangue sarebbe orribilmente bigotta e misogina se dovesse essere presa sul serio, ma l'unica cosa che non si può fare con un film come questo è prendere sul serio qualcosa. Il tutto è una parodia dall'inizio alla fine, una sorta di equivalente cinematografico di & quot; Viz & quot; rivista. (Il vicario dalla bocca impura di McGann mi ha in particolare ricordato un personaggio di "Viz"). L'avrei descritto come una parodia di quei vecchi film di Hammer degli anni Sessanta e Settanta, di cui "The Vampire Lovers" & quot; è un ottimo esempio, se non fosse per il fatto che molti di quei film contengono un forte elemento di auto parodia. Certamente, non è per tutti; coloro che sono inclini a prendere la vita troppo seriamente lo detestano, e chiunque è contrariato dall'umorismo osceno o dalla cattiva lingua sarebbe ben consigliato di dargli un largo spazio. Non è "Citizen Kane", ma la maggior parte delle altre persone lo troveranno divertente, specialmente se guardato a tarda notte. 5/10
Al di là del titolo ovviamente ridicolo, questo piccolo b-movie inglese è al di sopra della norma. È prima di tutto una commedia con alcuni elementi horror. E 'stato paragonato a Shaun of the Dead perché è una commedia horror britannica ma anche un film amico. Anche se Lesbian Vampire Killers (LBK) non è buono, intelligente o critico della società, rimane piuttosto divertente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e mi sono divertito moltissimo a guardarlo. LBK sembra mixare uno stile di regia di Zack Snyder (300, Watchmen) (alternando frammenti accelerati di azioni e slow motion) con & quot; Eroi & quot; -come sottotitoli e transizioni di fumetti. Ho trovato questo abbastanza dinamico e visivamente accattivante. Di solito non si nota l'illuminazione, ma in questo l'ho fatto e l'ho trovato molto ben fatto, atmosferico e talvolta ispirato. Stessa cosa per la colonna sonora in cui a volte è stata persino opportunamente epica. Sono difficile, ma ho trovato la sceneggiatura e le situazioni più divertenti del solito. <br/> <br/> Il regista conosce le sue trappole di genere. A volte, si diverte nei cliché (anche se divertente), a volte li sovverte. Il dialogo sebbene non il più intelligente là fuori andava bene e ha fatto il lavoro. Sono rimasto deluso dal fatto che il ben introdotto "paese" & quot; le ragazze sparirono così velocemente dal film (tranne uno), tuttavia le loro rispettive uscite furono sorprendenti e divertenti. Mi piacevano gli sfortunati amici / eroi riluttanti, in particolare il ragazzo grande che era giovane, ma comicamente egoista e impacciato. A volte la sua esibizione sembrava un po 'forzata (testimonia la sua risata nella tomba). Il punto di riferimento per me è stato il vicario che aveva la gravitas richiesta, la dizione perfetta e una presenza impressionante. Certo, non bisogna dimenticare i vampiri lesbici che hanno guardato e recitato la parte anche se nessuno è stato veramente sviluppato psicologicamente … Alcuni baci francesi, un paio di seni (nei flashback per lo più), un sacco di abiti diafani ma niente di estremo o addirittura soft-core (per fortuna o meno a seconda dei tuoi gusti :).Per quanto riguarda il gore, è per lo più "bianco" anziché rosso sangue e ha giocato per un effetto comico (leggermente) disgustoso. LBK è il b-movie perfetto da noleggiare e guardare con un paio di amici che la pensano allo stesso modo. Offre tutto ciò che il titolo promette e altro ancora. I valori di produzione e la regia sono anche migliori di quanto ci si potrebbe aspettare da un film a basso budget. <br/> <br/> Rating: 7.5 su 10 (Molto buono)
OK, in realtà non mi piacciono James Corden e Matthew Horne ma una delle recensioni per questo film ha dichiarato che era "Shaun Of The Dead With Vampires & quot; e visto che Shaun Of The Dead è il mio film preferito di tutti i tempi, ho pensato di dargli un'occhiata! DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO che non mi ero infastidito! Che carico completo di spazzatura! Non era divertente, non era spaventoso (non che doveva essere) e non andava bene! Non ricordo di aver riso una volta! Non riesco nemmeno a ricordare di aver ridacchiato un po '! Come mi aspettavo, Horne e Corden erano assolutamente terribili come lo sono in tutto ciò che sono protagonisti! Ma paragonare questo pezzo di merda a Shaun Of The Dead è come paragonare Emanuelle In Space a Star Wars! Per favore, le persone non sprecano 81 minuti della tua vita! Ho dato questo 2 ma SOLO perché c'era Paul McGann! Oh e alcune donne calde :) 2/10
Ci sono film che preferiresti subire torture estreme piuttosto che guardare di nuovo. Questo è uno di loro. Certo, non mi sarei mai aspettato che si trattasse di un incisivo commento all'omosessualità femminile nella Gran Bretagna moderna, ma non mi aspettavo nemmeno un drivel al livello che rende Hammer's & quot; Vampire Lovers & quot; assomiglia a) un adattamento fedele del materiale sorgente di LeFanu eb) buono come "Lawrence d'Arabia". Dovrei anche aver prestato attenzione quando il narratore del prologo usa profanità quando descrive l'origine della maledizione che apparentemente trasforma le normali ragazze etero in un uomo vestito di chiffon che mangia vampiri lesbici che pensano che essere minacciosi consiste nel mettersi in posa e gesticolare in modo seducente. Non una volta li ho considerati una minaccia credibile, tranne che per la mia sanità mentale. <br/> <br/> Il livello di umorismo nel film può essere riassunto dal fatto che pensano che avere una spada con un fallo per un'elsa che canalizzi la potenza del tentacolo-demone Dilido (?) sia in realtà divertente. Non lo è. E 'solo meritevole. Corden e Horne non mi aspettavo di saperlo meglio, ma Paul McGann avrebbe dovuto essere ben lontano da questo pasticcio, dal momento che è sprecato nel suo piccolo ruolo di vicario della caccia ai vampiri. (In realtà è stato meglio servito nel 1996 & quot; Doctor Who & quot; film TV.)
I vampiri lesbici non sono un nuovo giocattolo su cui riflettere, con artisti del calibro di & quot; Carmilla & quot; essendo stato scritto nel 1872 e il primo vampiro lesbico sarebbe stato messo su celluloide già nel 1936 con "Dracula's Daughter & quot; e ovviamente anche la leggenda di Hammer Horror doveva fare la sua parte. <br/> <br/> Fa tutto parte del mito e la titillazione di questo sangue femminile ha attirato un sex appeal vampirico dai denti lunghi, suggestivo, come potrebbe sono stati dalla sua prima creazione e per tutta la sua vita. Esempi come & quot; Vampyros Lesbos & quot; (1971) e & quot; The Hunger & quot; (1983) in piedi per assumere la posizione più erotica della suggestione di uno sguardo nascosto, una stanza buia per nascondere il suo piacere e un momento perso, la censura è stata crudele nei suoi modi, ma i tempi sono davvero cambiati. > <br/> L'ultimo sex-drive di questa fantasia femminile arriva sotto le spoglie di "Lesbian Vampires Killers", anch'essa un aspetto, se si preferisce, nella forma della vecchia Hammer Film Productions di "The Vampire Lovers & quot" ; (1970), una versione contemporanea, quindi, di Sheridan Le Fanu di "Carmilla". <br/> <br/> Questo genere è stato stropicciato ed è una parabola completamente caricata del modo in cui la signora vampira è, lesbica signora vamp, anche se un po 'sedata e troppo spogliata per ogni reale portata della narrativa e della personalità, è, alla fine, un T & amp; glorificato; A, un fumetto a tutti gli aspetti della commedia nera. <br/> <br/> Phil Claydon (Dir), Paul Hupfield e Stewart Williams (scrittori) non hanno familiarità con la commedia, ma questo, purtroppo, manca semplicemente il marchio. Il nocciolo della questione è che è un tentativo superficiale di ingannare questo genere che è qualcosa che non è. Questo stuzzicadenti di un film non è nemmeno vicino alla grande quercia di un silvicoltore e tutto ciò che vediamo qui è come è caduto il potente, non solo per questo genere ma anche per il cinema britannico. È un festeggiamento del minimo comune denominatore, che non mostra alcun rispetto per i giorni del colorato e accampato fascino dei decenni passati, è un elefante bianco con poco spazio per occuparsi di immaginazione e brillantezza.In effetti, questa stella nana ha così poco carattere che bisogna chiedere, & quot; Qual è il punto? & Quot; il punto è che lo scherzo è, intenzionalmente, su di noi. <br/> <br/> Non siamo noi ad avere l'ultima risata qui, anche se potrebbe esserci il singolare titubante visto nell'unico raccoglitore, ma questo è troppo stabile e controllato per la sua stessa virtù e con tutto ciò che è rimasto c'è solo "nulla". Il personaggio di Paul McGann ("Withnail & amp; I" (1987) e The Monocled Mutineer (serie TV del 1986)), come "il Vicario"; è l'unico tratto redimibile qui, almeno c'è qualcosa degno di merito, è una personalità forte ed eclissa come il ventriglio "Vicar Van Helsing"; l'impavido vampiro assassino in stile yokel. <br/> <br/> L'opportunità sprecata di usare un titolo così interessante, stimolante e audace è davvero finita sul ciglio della strada, è uno spreco di esercizio su come stimolare le papille gustative di interesse e poi soffiare aria fredda nel procedimento per sgonfiare l'intero punto della parodia e dell'omaggio. Commerciale è la parola del giorno, ma allora perché non può & quot; inventiva & quot; anche essere integrato in questo affare doloroso, perché? Perché non è questo il problema, ma non è la direzione che vuole prendere il vampiro Lesbica Killers, questo sapeva quale direzione dare il suo marchio e correva a testa bassa, con il rovescio della testa e gonfiandosi nei venti di stantio, mediocrità, mercante puerile. <br/> <br/> Ironicamente, l'unico fattore che vale è il sale è il suo titolo, ma, sarà il contenuto dietro il fumetto che si spurgherà da solo e secco, se quello è il sacchetto, allora sii mio ospite, finirai solo piangendo nelle tue mani. Non dire che non ti avevo avvertito.

Centuries ago, Baron Wolfgang MacLaren vanquished the Vampire Queen Carmilla in the remote Cragwich; however, before decapitating the evil vampire, she curses the locals and descendants of the baron,
The Chronicles of Narnia: The Magician\u0027s Nephew full movie in italian free download hd 720pWatang! Nel favoloso impero dei mostri full movie hd 1080p download kickass movieImpatto dal cielo movie free download in italianNome in codice: Picasso Trigger movie download hdSuperman: Unbound scaricare filmFlatfoot in AfricaBen 10 song free downloadGodzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack movie free download in italianthe Jack Strong full movie in italian free download hdJohnny Sokko and His Flying Robot full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.