Voitacchaisi Admin replied

376 weeks ago

Black Lightning - Il Padrone Del Cielo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Con un grande potere arriva una grande responsabilità … È stato un film divertente e leggero. Non aspettarti che il film faccia blockbuster o diventi un classico, ma se non hai altro da guardare, vale la pena dare un'occhiata. Lo classificherei come un film per famiglie dal momento che la trama è abbastanza semplice e l'azione non è davvero violenta. <br/> <br/> A proposito, non sapevo che gli umani potessero sopportare la pressione nello spazio o persino il respiro nello spazio. .. vabbè e quando scendono nell'atmosfera le cose di solito bruciano non si congelano … questi sono piccoli dettagli ma i dettagli sono ciò che rende questo film infantile. <br/> <br/> Detto questo, tutto sommato posso dire che apprezzato il film.
Grigoriy Dobrygin è stato il mio motivo per noleggiare questo film. L'ho amato così tanto in How I Ended This Summer che volevo vedere come ha avuto il suo inizio. Ebbene eccolo qui: una fregatura completa della trama di Spider-Man, il rimuginare di Batman e ogni storia d'amore giovanile a buon mercato che tu abbia mai visto uscire da Hollywood. Caricato con il posizionamento del prodotto e completamente privo di personaggi avvincenti.Divertente … la recitazione era davvero decente, il che è sorprendente data la sceneggiatura vuota con cui hanno dovuto lavorare. Probabilmente preferito da persone che non sono come me. Se odi film artistici o personaggi profondi o linee di trama decenti e interessanti, e se gli effetti speciali ben eseguiti e un cattivo malizioso che sembra sospettosamente come Vladimir Putin sono abbastanza per te, divertiti.
Quindi stavo aspettando che questo film apparisse a lungo. Ho visto il trailer e ho avuto maggiori aspettative. Ma a parte gli effetti speciali e un pizzico di nostalgia per i tempi sovietici, penso che questo film sia seriamente trasmesso. Alcuni spoiler qui: l'eroe è sopravvissuto a trasformazioni che non sembravano molto logiche: passare rapidamente dall'essere una persona normale a qualcuno ossessionato dal fare soldi solo per mettersi in mostra di fronte a una ragazza? Una trasformazione molto veloce da parte di qualcuno che ha causato la morte dei suoi padri con una totale fortuna di interesse per le persone a diventare un supereroe? Poi alcune leggi della fisica si sono schiantate come fermare un furgone colpendolo da dietro, essere in grado di volare su una Mercedes nello spazio senza congelarsi, avviare un Volga dopo che è stato annegato, ecc. Per non parlare della pubblicità spudorata dei telefoni cellulari Apple chi suona sott'acqua. Alla fine penso di sentire la mancanza nel complesso del sentimento nel film. Hanno cercato di raccontare una storia e di toccare alcuni argomenti delicati, ma hanno fallito. Nel complesso vale la pena guardarlo perché è divertente, ma penso che manchi qualcosa e la sceneggiatura avrebbe dovuto essere riscritta con più attenzione ai dettagli. Ancora il mio preferito è quando il segno di Mercedes e Volga si opponevano quando volavano nella stratosfera, è piuttosto divertente :)
Questo film è buono. Prende un genere e lo reinventa, non da una trama terrificante, ma piazzando una trama di avventure di supereroi americani in un contesto non familiare. Accadono cose strane Il film ritrae una moderna società russa attraverso la trama di un supereroe stile americano. Questo è dannatamente intelligente! Questo è ciò che rende questo film interessante. Se fosse un film americano, la debolezza della storia ti metterebbe fuori gioco. Qui ti fa sorridere e felice - felice di rendersi conto che la globalizzazione è una buona cosa, che i sogni e i desideri sono intatti nella cupa Mosca, che l'amore esiste. È un film di qualità, con personaggi che sono molto più interessanti di qualsiasi film di Hollywood da sempre. Il conflitto tra capitalismo e morale arriva con una credibilità che non è possibile ottenere in un altro contesto. E le scene dell'auto sono fantastiche. Questo non è un caso di serendipity, il fatto stesso che questa sceneggiatura sia stata scritta, questo film prodotto e diretto, è chiaramente una vera visione, e mette a tacere gli scaltri scienziati - questo film merita 10 su 10.
Ho frugato in questo titolo diverse volte mentre cercavo qualcosa da guardare usando il mio servizio di film in streaming. Alla fine, ho deciso di provarlo e WOW, sono rimasto sorpreso. <br/> <br/> Sapevo che c'erano film russi là fuori, ma non sapevo che fossero così buoni. Questo è un film di fantascienza IMPRESSIONANTE. Aveva azione, romanticismo (Ekaterina Vilkova era assolutamente STUPENDANTE) ed eccitazione. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano fantastici e aumentavano l'eccitazione. Adoro i film come questo e sono davvero deluso dal fatto che non l'ho guardato prima. In futuro cercherò più fantascienza russa! <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Lo amerai!

Moscow, 2004, and wealthy entrepreneur Kuptsov drills deep beneath the city, trying to reach a huge diamond vein. Aware that his ruthless drilling will destroy the city and its denizens, it&#39;s a re
Michiko e Hatchin movie free download in italianKing Kong contro Godzilla download di film interi in hdthe Il demone dei ghiacci full movie in italian free downloadthe Joey, una storia meravigliosa full movie in italian free download720p torrentSwamp Zombies 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pBeatdown download moviesThe Bucks County Massacre download moviesthe The Trail of '98 full movie in italian free download hdLegend download torrent
Please log in to post a reply.